branzilla_contest_2009

Regolamento Contest Disponibile!

Ti piacerebbe vincere un Apple iPod shuffle da 1 GB? Bene, allora questo Contest fa per te!

Segnala sul tuo Blog/Sito, un’articolo che parli di questa iniziativa, inserendo il Banner Ufficiale del Branzilla Contest (Clicca Qui) e linkalo al nostro Sito.

Successivamente segnala la tua partecipazione, lasciando un commento qui: https://www.branzilla.org/?p=1102 e inserendo il link di dove parli del concorso.

(Per poter lasciare un commento, occorre registrarsi al Sito)

Il Contest inizierà con la raccolta delle segnalazioni da Lunedì 20 Luglio 2009 ore 9.00 fino alle ore 23.00 di Giovedì 20 Agosto 2009.

L’estrazione avverrà nella giornata di Venerdì 21 Agosto 2009.

Il Premio finale, consiste in un Apple iPod shuffle da 1 GB (Vedi Link), colore Silver, con inciso sul retro Branzilla.org .

Il Premio vi verrà recapitato a casa entro una settimana. Non saranno richieste spese di spedizione o altro. Tutto sarà a carico dello Staff di Branzilla.org.

In Bocca al Lupo! :clover:

Staff Branzilla.org

—–

Aggiornamento 20 Agosto 2009 ore 23.00

stop

Concluse le iscrizioni al Branzilla.org Contest. Le registrazioni che riceveremo dopo le 23.00, non verranno prese in considerazione. Domani, 21 Agosto 2009, verrà pubblicata la news con il relativo vincitore.

Branzilla.org Contest – Vinci Apple iPod shuffle

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.