Leggi la lista degli ingredienti dei prodotti alimentari che acquisti e consulta quest’app per scoprire quali additivi alimentari sono dannosi e quali no! Da oggi acquista con più attenzione verso la tua salute! La tua salute è importante, perchè rischiare ? Scarica subito quest’app gratis e proteggi la tua salute! Con quest’app potrai consultare in ogni momento, senza necessità di connessione ad internet, tutti gli additivi alimentare usati, e capire quali sono quelli innoqui, quelli sconsigliati e quelli da evitare. Per i vari additivi trovi anche delle note, spiegazioni, e informazioni sull’origine (es. origine animale). Vengono segnalati inoltre quali sono gli additivi che possono provocare iper attività nei bambini.

mzl.xxrsmqzs.320x480-75

CARATTERISTICHE:

  • Centinaia di additivi alimentari da consultare (codici E), suddivisi per categoria (coloranti, conservanti, emulsionanti, edulcoranti, ecc…).
  • Facile identificazione degli additivi alimentari considerati innocui (colore verde), sconsigliati (colore arancio) e da evitare (colore rosso).
  • Note, spiegazioni, segnalazioni (es. provoca iperattività nei bambini, vietato in alcuni paesi extra europei, di origine animale, possibile OGM, può causare allergie o intolleranze nei soggetti predisposti, ecc…).
  • Ricerca gli additivi per nome o per codice E (es. E451).

[app url=”https://itunes.apple.com/it/app/additivi-alimentari!/id637843041?”]

Additivi Alimentari!

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.