Volete ricevere il vostro pacco o altro tipo di spedizione in ufficio o a casa? Arriva in Italia il servizio Amazon Locker: permette di ritirare un ordine in autonomia presso alcuni veri e propri distributori di pacchi che servono come punti di ritiro sparsi in varie zone d’Italia. I punti di ritiro possono essere uffici postali, supermercati o altri negozi locali.

amazon-locker-1

Con Amazon Locker non serve presentare Carta d’identità o Passaporto o la patente di guida per identificarsi al commesso o persona che sta allo sportello dell’ufficio postale a cui si chiede il ritiro, e non si ha il vincolo di dover andare a ritirare il pacco nell’orario in cui il negozio ufficio postale è aperto, basta solo essere in possesso del codice di ritiro che Amazon invia tramite mail oppure SMS quando il pacco è disponibile al ritiro presso il distributore scelto. Potrete ritirare tutto con tranquillità e senza l’ansia degli orari d’ufficio.

Amazon Locker

Lullylu (Luisa)

Fashion Victim e scrupolosa osservatrice di Accessori di Moda, preferibilmente di nicchia e attentamente selezionati. La Moda è fatta per diventare fuori Moda.