Eccoci a una nuova curiosità che abbiamo trovato navigando nel web; Amazon ha consegnato per errore ad uno studente britannico 46 articoli per un un valore totale di 4.500 euro. I pacchi contenevano, tra gli altri prodotti, un computer portatile, un tablet, una console di gioco e un televisore di ultime generazione. Il colosso dell’e-commerce americano ha permesso al giovane di 22 anni di tenere tutto gratuitamente.

amazon

Tv, tablet e consolle per un valore di 4.500 euro: un bel regalo per un ventiduenne!

Il carico con i 46 prodotti di elettronica erano destinati ad un deposito dell’azienda. Secondo quanto dichiarato ai media dallo studente di scuola di ingegneria Robert Quinn, i pacchetti erano effettivamente destinati ad un deposito di Amazon. “Tutti gli oggetti sono stati confezionati con etichette di ritorno”, ha detto al tabloid britannico. “Ho contattato Amazon e hanno detto tre volte per iscritto che ho potuto tenere tutto quello che ho ricevuto”, ha aggiunto. “Ho chiesto loro se poteva essere un problema e se le persone che avevano mandato questi oggetti stavano perdendo soldi. Ma Amazon mi ha assicurato che questo non era il caso.” Pare che il ragazzo abbia deciso di donare in beneficenza una parte dei prodotti mentre l’altra ha deciso di venderla per finanziare un progetto a cui sta lavorando.

Un portavoce di Amazon ha confermato al giornale britannico The Sun quanto è successo, spiegando che il problema è stato risolto e che “il cliente è stato informato che può tenere i prodotti”. Babbo Natale pare che abbia già incominciato le consegne natalizie!

Amazon Sbaglia Consegna

Lullylu (Luisa)

Fashion Victim e scrupolosa osservatrice di Accessori di Moda, preferibilmente di nicchia e attentamente selezionati. La Moda è fatta per diventare fuori Moda.