Le star hollywoodiane sono sempre più attratte al mondo hi-tech, dopo i vari social ora passano alle app. Parliamo di Jennifer Lopez che si trasforma attraverso la sua app in personal trainer. Nello specifico si chiama #BeTheGirl.

7491fc2d-3856-4bf8-abfc-2e0db1b81b85

Propone  una serie di esercizi per prepararsi all’estate in dieci settimane. La star ha spiegato a People: “L’estate sta arrivando e tutti prima o poi dobbiamo mostrarci in costume. Voglio condividere con i miei fan quello che ho imparato in questi anni. Ci sarò per spronarvi a dare il meglio di voi e sarò anche la vostra cheerleader e vi dirò cosa fare e vi mostrerò esattamente come farlo. Sono cose che tutti possono fare. A volte basta solo un po’ di motivazione”. La Lopez è sempre molto attenta a sfoggiare un fisico perfetto fatto di duro allenamento e molte ore in palestra, siete pronti alle sue lezioni?

App #BeTheGirl di Jennifer Lopez

Lullylu (Luisa)

Fashion Victim e scrupolosa osservatrice di Accessori di Moda, preferibilmente di nicchia e attentamente selezionati. La Moda è fatta per diventare fuori Moda.