Chi non conosce in cucina il famosissimo Bimby? Recentemente Vorwerk ha aggiornato il robot Bimby grazie a un nuovo modello che include il touch screen e le ricette caricate in una scheda di memoria. Questo rinnovamento ha portato un’app ufficiale, Bimby App 2.0, permettendoci di avere delle ricette con le spiegazioni passo dopo passo. In aggiunta ogni ricetta presenta delle schede gestibili con la voce, questo per aiutarci a conoscere i passaggi da effettuare e gli ingredienti  da inserire nei vari contenitori di cottura.

screen568x568

L’app è disponibile per iPad e iPhone, integra l’acquisto di nuove ricette, è possibile creare un menù giornaliero e addirittura gestire la lista delle spesa per tutte le donne dedicano a causa del troppo lavoro poco tempo in cucina. Bimby App 2.0 si può scaricare gratuitamente dall’App Store e pesa 181 MB. Buon appetito!

[app 714004506]

App Bimby

Lullylu (Luisa)

Fashion Victim e scrupolosa osservatrice di Accessori di Moda, preferibilmente di nicchia e attentamente selezionati. La Moda è fatta per diventare fuori Moda.