Oggi vi segnaliamo una nuova app, Tellit compatibile con tutti i dispositivi iOS. E’ un programma di messaggistica completamente gratuito, potete chattare con amici o parenti in qualsiasi momento della giornata. Potrai inoltre connetterti ‘faccia a faccia’ con chiunque altro usi l’applicazione usando le funzioni “”Aggiungi per ID”” o “”Agita”” per aggiungervi come contatti. Puoi quindi chattare con tutti i tuoi amici da un unico luogo sincronizzando la tua rubrica telefonica. Potrai inoltre connetterti ‘faccia a faccia’ con chiunque altro usi l’applicazione usando le funzioni “”Aggiungi per ID”” o “”Agita”” per aggiungervi come contatti. L’app consente anche di condividerei i tuoi momenti preferiti mentre chatti con i tuoi amici usando le funzioni di condivisione di foto e video. Potrai inoltre scegliere fra centinaia di originali adesivi per rendere le tue conversazioni più divertenti, vivaci e piene di colore. Per divertirti ancora di più, aggiungi gli adesivi alle tue foto e condividi le tue creazioni con gli amici

Ancora, l’app consente di effettuare chiamate gratuite illimitate a tutti i tuoi contatti che abbiano installato l’applicazione. Le chiamate fanno uso della connessione dati del tuo telefono, per cui potrai fare o ricevere una chiamata quando è disponibile una connessione 3G, LTE o wireless. Potrai chattare con fino a 100 amici contemporaneamente usando la funzione di chat di gruppo. Gestisci facilmente le conversazioni con gruppi numerosi di amici per organizzare eventi o semplicemente per rimanere in contatto. Tellit è disponibile gratuitamente su App Store.

[app url=”https://itunes.apple.com/it/app/tellit/id581075146?mt=8″]

Fonte:[shortlink url=”http://tinyurl.com/cx4weub” title=”iPhoneItalia”]

mzl_ncnockae

App Tellit

Lullylu (Luisa)

Fashion Victim e scrupolosa osservatrice di Accessori di Moda, preferibilmente di nicchia e attentamente selezionati. La Moda è fatta per diventare fuori Moda.