Apple ha ordinato dai cinque ai sei milioni di Watch che dovranno essere già pronti il giorno del debutto dell’orologio che avverrà il prossimo Aprile. L’intera produzione è stata affidata a Quanta Computer che per metà degli ordini totali dovrà occuparsi del modello base mentre per un terzo, la versione media. Per quel che riguarda Apple Watch Edition, il modello di punta con cassa in oro 18 carati, sarà invece prodotto in numeri minori ma Apple spera da giugno in poi il numero di richieste aumenti sensibilmente.

blogdinnovazione_fae297cb0a7f1b2e9d93c3fe81ff0483

La nota curiosa circa l’Apple Watch è che la distribuzione potrebbe avvenire direttamente nelle gioiellerie, quasi come se Apple volesse dare una sensazione di “accessorio hi-tech di lusso”. Gli analisti e non solo sono molto ottimisti sui risultati di vendita, ci aspetteremo grandi numeri come per l’ultimo mobile? Vi terremo informati …

Apple: Ordinati 6 Milioni di Watch

Lullylu (Luisa)

Fashion Victim e scrupolosa osservatrice di Accessori di Moda, preferibilmente di nicchia e attentamente selezionati. La Moda è fatta per diventare fuori Moda.