Il 26 di settembre come ben sapete è stato il giorno dell’arrivo in Italia del tanto atteso iPhone 6 e iPhone 6 Plus. E anche il team di Branzilla.org è andato a curiosare nell’Apple Store di Bologna il nuovo arrivato. Da premettere che alle ore 16 (ora del nostro arrivo) l’Apple Store era ancora stracolmo di gente (non vogliamo pensare all’apertura al mattino!) ed era ancora presente una discreta fila di clienti interessati all’acquisto e/o prenotazione. Una volta entrati e fatto spazio tra gli innumerevoli curiosi, fan e company abbiamo potuto visionare di persona i due gioiellini appena nati di Apple.

iphone6plus

Considerazioni? Molto bella l’estetica con questi bordi arrotondati. Schermo luminoso e performante. Lo smartphone si presenta notevolmente leggero e piacevole al tatto. Confermato il fatto che tende a flettersi facilmente (occorre quindi corredarlo di una cover rigida o almeno semi-rigida ndr). Bruttissima la fotocamera in rilievo. Rende instabile il telefono se appoggiato su qualsiasi superficie, ma soprattutto è esposta ad eventuali botte, abrasioni o segni.

 

Apple Store Bologna & iPhone 6/6 Plus

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.