Le coppie italiane sono molto attente nella scelta del servizio fotografico per il giorno più bello della vita: il matrimonio. Normalmente si affidano ad un fotografo di fiducia; ma pare che qualcosa nel mondo stia cambiando. A Singapore una coppia di sposi ha deciso di realizzare il servizio fotografico in un Apple Store.

Lo sposo, Jermyn Wee, è un fan di tutto ciò che ruota intorno alla melina morsicata e pensate che ha convinto la sua sposa, Sua Huang di 31 anni, a posare tra i prodotti di Apple e dietro la complicità dei commessi del negozio che li hanno lasciati fare in un orario non aperto al pubblico.

Il servizio fotografico è avvenuto qualche settimana fa e dalle informazioni di Marshable, i manager del negozio hanno concesso il negozio 10 minuti prima dell’apertura ufficiale, consentendo ai due sposi novelli di circondarsi di prodotti Apple. A voi piace l’idea?

Apple Store: Servizio Fotografico di due Sposi

Lullylu (Luisa)

Fashion Victim e scrupolosa osservatrice di Accessori di Moda, preferibilmente di nicchia e attentamente selezionati. La Moda è fatta per diventare fuori Moda.