Apple Pay è un pagamento elettronico. E’ un successo negli Stati Uniti, che copre oltre il 90% delle carte di credito e genera il 66% degli acquisti contactless, crescendo il numero di servizi abilitati.

Apple-Pay-main

Pensate, la compagnia aerea JetBlue ha deciso di integrare il sistema sui suoi aerei. In questo modo se una persona compra un oggetto a bordo, come una bevanda o un gadget, potrà pagare velocemente con Apple Pay senza perdere tempo con le banconote. Il pagamento avviene mediante un ricevitore collegato ad un iPad in possesso dell’equipaggio. Questo metodo di pagamento è presente  nella catena di ristoranti ChowNow. La catena ha 700 ristoranti negli Stati Uniti. La cosa interessante è la possibilità di ordinare direttamente da un’app per iPhone, con la possibilità di ordinare in remoto del cibo da prendere poi sul luogo. Comodo e veloce no?

Arriva Apple Pay su JetBlue

Lullylu (Luisa)

Fashion Victim e scrupolosa osservatrice di Accessori di Moda, preferibilmente di nicchia e attentamente selezionati. La Moda è fatta per diventare fuori Moda.