Per l’iPhone 7 Apple si dovrà aspettare fino all’autunno del 2016, mentre per la prossima generazione di iPhone dell’azienda probabilmente nominati  iPhone 6S e iPhone 6S Plus dovrebbe avvenire in autunno del 2015. Apple utilizza la “” come formula di denominazione per celebrare gli anni in cui l’iPhone non ottiene una riprogettazione importante.

iphone 7

Quest’anno segnerà una “S”, anno di aggiornamento iPhone, dove l’azienda introdurrà nuove caratteristiche come una fotocamera migliore e un migliorato e più potente processore. Tuttavia, sarà il 2016 a portare un nuovissimo disegno di iPhone. A dire il vero, siamo troppo lontani dal lancio dell’iPhone 7 per sapere in che cosa il nuovo dispositivo sarà simile, ma c’è più di una speculazione secondo cui la Apple continuerà il suo standard di introdurre più potenti ed efficienti smartphone.

Non ci sono molti particolari circa l’iPhone 7, ma nel web abbondano le indiscrezioni sul prossimo modello iPhone. Sembra che ci sarà un telefono da 4.7 pollici probabilmente chiamato iPhone 7 o iPhone 6S e un altro con il modello da 5.5 pollici nominato iPhone 7 Plus o iPhone 6S plus.

Pare che il nuovo melafonino della Mela Morsicata sarà dotato della tecnologia Force Touch che permetterà di abilitare diverse funzioni tramite la pressione apportata dal dito sullo schermo. Inoltre avrà una fotocamera migliore rispetto a quella attualmente presente nei due iPhone di sesta generazione.

iphone-7

I prossimi iPhone potrebbero non avere più il classico tasto Home. Quasi sicuramente l’iPhone di settima generazione o iPhone 6S avrà il nuovo sistema operativo iOS 9, questo sta a significare un iPhone più sicuro e soprattutto più rapido. La CPU Apple A8 presente nei due iPhone 6, sarà sostituita con la nuova A9. Alle colorazioni oltre che al bianco, nero, argento e oro potrebbe aggiungersi anche il rosa per venire incontro ai gusti del pubblico femminile.

I costi saranno praticamente identici a quelli dei due iPhone 6 sul mercato. Alcune indiscrezioni affermano che il prossimo iPhone di Apple sarà in una lega in alluminio che renderà il dispositivo molto più leggero e resistente. Vedremo!

Aspettando l’iPhone 7

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.