Vivere con la musica addosso, isolati dal rumore del mondo, con il suono che si ama quando si vuole, dove si vuole. Tutto questo da oggi è possibile, grazie alle nuove P3 S2 di Bowers & Wilkins, che ampliano la gamma audio, unendosi alle già pluripremiate P5 S2 e P7.

bw_p3s2_5516

Quarant’anni spesi nello studio e nella realizzazione di prodotti Hi-End, Bowers & Wilkins quando rivisita un prodotto lo fa davvero, riprogettando dalle radici e migliorando ogni aspetto.

Le P3 Serie 2 non fanno eccezione, hanno un trasduttore completamente nuovo, l’archetto in memory-foam per un comfort maggiore, padiglioni rivestiti in pelle con una struttura esterna in metallo e auricolari sigillati, per non disperdere il suono e isolando al contempo l’orecchio dallo spazio acustico esterno.

Le P3 S2 sono facilmente trasportabili perché possono essere comodamene piegate e chiuse nella custodia in plastica fornita a corredo.

id530759

Dal punto di vista tecnico, queste cuffie sono perfette da associare a iPod, iPhone, ma anche smartphone Android o DAP (Digital Audio Player), dai quali estrapola il meglio dei contenuti sonori. Le P3 S2 hanno infatti un cavo dotato di comando, con microfono incorporato e controllo volume/salto-traccia (caratteristica disponibile solo per dispositivi Apple).

L’innovazione non dimentica però la tradizione, ecco perché le P3 S2 possono essere utilizzate anche come classiche cuffie Hi Fi di elevatissimo livello, da poter collegare a qualsiasi sorgente standard, tramite il cavo a corredo, intercambiabile con quello per device portatili.

Caratteristiche tecniche:

  •  Trasduttori: 2X30mm full-range
  • Gamma di frequenza riproducibile: da 10 Hz a 20 kHz
  • Impedenza: 34 ohm
  • Distorsione: < 0,5%
  • Sensibilità: 111 dB/V a 1 kHz
  • Massima potenza di ingresso: 50 mW
  • Peso netto: 130 gr.
  • Ingressi: Jack Stereo 3,5 mm

Prezzo al pubblico: 149 euro

[toggle title=”Puoi Acquistarci in Amazon!” state=”open” ] [/toggle]

Bowers & Wilkins Svela le Nuove Cuffie P3 Serie 2

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.