E’ ufficiale il nuovo Campus di Apple, Apple Park, aprirà ad Aprile. Una delle tante idee di Steve Jobs, progettato come un centro dedicato alla creatività e all’innovazione, sorgerà nel cuore della Santa Clara Valley. L’edificio principale del campus, con la sua forma circolare e un’area complessiva di 260.000 metri quadri, è interamente rivestito con le più grandi vetrate curve al mondo.

L’Auditorium dell’Apple Park sarà chiamato Steve Jobs Theater e sarà inaugurato nel corso dell’anno, con oltre 1.000 posti a sedere e un ingresso costituito da un cilindro di vetro alto 6 metri, con un diametro di 50, sormontato da un tetto in fibra di carbonio con finitura metallizzata.

Tim Cook spiega:

La vision di Steve per Apple si estendeva ben oltre il tempo che ha trascorso con noi. Ha concepito Apple Park come un centro di innovazione per generazioni a venire. Gli spazi di lavoro e i parchi sono progettati per offrire ispirazione al nostro team e apportare benefici all’ambiente. Abbiamo raggiunto l’obiettivo di realizzare uno degli edifici a maggiore efficienza energetica al mondo e il campus sarà interamente alimentato da energia rinnovabile.

Apple Park includerà un centro per i visitatori, con un Apple Store e una caffetteria aperta al pubblico, un centro fitness da 9300 metri quadri per i dipendenti Apple, laboratori di ricerca e sviluppo e lo Steve Jobs Theater.

Campus Apple Park

Lullylu (Luisa)

Fashion Victim e scrupolosa osservatrice di Accessori di Moda, preferibilmente di nicchia e attentamente selezionati. La Moda è fatta per diventare fuori Moda.