Candy mh è uno dei migliori puzzle game del momento dove il vostro obiettivo è quello di allineare almeno 3 caramelle dello stesso tipo per guadagnare punti, extra bonus o caramelle con “super-poteri” garantendovi ulteriori bonus e punti. Il gioco è estremamente semplice e intuitivo e incorniciato da una meravigliosa grafica luminosa e fresca.

candy_mh1

Una volta scaricata l’app occorrerà cliccare su “Play“. Vi si aprirà un lungo percorso costituito da vari livelli dove dovrete guidare il vostro simpatico personaggio “arabeggiante”. In ogni livello saranno presenti degli obiettivi da raggiungere con un certo numero di spostamenti o mosse o entro un limite di tempo e la possibilità di guadagnare fino ad un massimo di 3 stelle.

candy_mh2

Nel secondo livello, ad esempio, avrete a disposizione un numero massimo di 17 mosse e dovrete totalizzare almeno 300 punti. Questo vi permetterà di passare al livello successivo. Scontato e ovvio che più serie di caramelle uguali da 4 o caramelle con super-poteri vi garantiranno con meno mosse possibili il raggiungimento del target più velocemente.

candy_mh

Il gioco è piacevole e ogni livello vi terrà ancorati allo schermo del vostro device. Un’applicazione che vi intratterrà sicuramente sotto l’ombrellone quest’estate. Nell’app è possibile inoltre, in ogni momento, metterla in pausa come anche disabilitare la musica e gli effetti sonori. Disponibile per Android, Candy mh pesa appena 31 MB ed è scaricabile gratuitamente.

candy mh
Price: Free

Candy mh

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.