Vi presentiamo una chiavetta USB che non potrete non amarla! La sua forma rappresenta un simpatico gatto nero. L’azienda. Fruitshop, ha realizzato questa chiavetta, ovvero un’unità USB che si collega a qualsiasi tipo di periferica dotata di questa interfaccia la cui parte finale ha appunto le sembianze di un gatto.

USB-Gatto

Disponibile nelle due colorazioni bianco e nero, la chiavetta Gatto USB presenta una cover realizzata in silicone resistente alla polvere e facilmente lavabile. Tra l’altro la cover è intercambiabile, perciò è possibile sostituirla con altre a proprio piacimento. La comodità di questa chiavetta consiste nel fatto di non disporre di nessun cappuccio che potrebbe andare perso. La chiavetta dispone di una spia LED, che si illumina quando inizia il trasferimento dei dati, e supporta l’interfaccia USB 2.0 e 1.1. Quanto a capacità interna, è disponibile in diverse versioni, da 4 a 8 GB.
Infine, è compatibile con i più diffusi sistemi operativi, quindi Windows, Mac OS e Kernel, in diverse versioni.La potrete acquistare al costo di € 19.90. Per gli amanti dei felini come me!

Chiavetta USB Gatto Fruitshop

Lullylu (Luisa)

Fashion Victim e scrupolosa osservatrice di Accessori di Moda, preferibilmente di nicchia e attentamente selezionati. La Moda è fatta per diventare fuori Moda.