Stanchi di brancolare nel buio alla ricerca del tasto off della vostra sveglia? Da oggi con l’applicazione per iPhone, Clap up!, non dovrete più mettere a soqquadro il vostro comodino pur di arrestare immediatamente quel fastidioso suono. Sì perché con Clap up per disattivare la sveglia basterà un battito di mani, ma anche un suono qualsiasi o la vostra voce. Questo innovativo modo di spegnere la sveglia è molto utile non solo al mattino, ma anche quando si utilizza l’app come timer, ad esempio quando cuciniamo, e per arrestarne il suono non vogliamo correre il rischio di sporcare il nostro iPhone.

!cid_6AADFEEF-F9F6-44C0-8CD8-D437565709F2

Alla base del funzionamento di Clap Up! c’è un algoritmo in grado di riconoscere un picco di volume, che si attiva circa 5 secondi dopo l’avvio della suoneria. In quei secondi potrete sbizzarrirvi a produrre qualsiasi suono vi venga in mente per fermare la sveglia. La grafica dell’applicazione così come il suo funzionamento, risultano innovativi e rendono l’app molto curata rispetto alle tradizionali app di sveglia.

Le principali caratteristiche sono:

  • Possibilità di impostare la musica della tua libreria come suoneria
  • Possibilità di programmare le sveglie (solo weekend, solo giorni lavorativi, tutti i martedì etc… )
  • Possibilità di spegnere la sveglia con un battito di mani, con un suono, o con la tua voce.
  • Design innovativo per impostare le tue sveglie.

Clap Up! è scaricabile da iTunes store gratuitamente. L’applicazione è stata sviluppata dalla società Beeapp s.r.l.

[app 944953819]

Clap Up – La Prima Sveglia che si Spegne con un Clap

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.