I due colossi Damiani e Microsoft collaborano per un progetto in cui il lusso sposa la tecnologia. La maison azienda di gioielli ha creato un’esclusiva edizione limitata di cover personalizzate che si integrano ai nuovi smartphone Lumia 950 dell’azienda di Redmond dotato di Windows 10, fotocamera di ultima generazione PureView con sensori da 20 megapixel, triplo flash LED naturale e possibilità di ripresa video in 4K.

CaTkJm_XEAAgZ1z

In dettaglio dettaglio le cover dei Lumia 950 sono impreziosite con oro e diamanti; trae ispirazione dalla collezione D.Side il cui design è stato realizzato a quattro mani dai maestri orafi valenzani e l’allora testimonial Damiani, Brad Pitt. I due anelli concentrici in oro, “uniti” da diamanti taglio brillante incassati in speciali castoni a mezzaluna per dar vita ad un effetto elegante e prezioso evocano la promessa d’amore che unisce due persone. Le cover verranno vendute nelle boutique Damiani in tutta Italia.

Damiani & Microsoft

Lullylu (Luisa)

Fashion Victim e scrupolosa osservatrice di Accessori di Moda, preferibilmente di nicchia e attentamente selezionati. La Moda è fatta per diventare fuori Moda.