Se a 2017 sottraggo 15 ottengo 2002 e ciò significa che proprio in quell’anno siamo apparsi per la prima volta in rete, con un nostro dominio e quindi una nostra identità. Onestamente mai avrei immaginato un cammino così lungo. E fa piacere sapere che dopo tutti questi anni, siamo ancora qui, testardi e determinati a continuare in questo progetto.

Proprio ieri riflettevo che non è neppure terminato il primo mese di questo 2017 e abbiamo già partecipato a due eventi (Pitti Immagine Uomo 91 e Expo Elettronica a Modena), strette nuove collaborazioni e molte altre idee in cantiere che prenderanno forma nei prossimi mesi. Vediamo, giorno dopo giorno, aumentare le visite. Prima solo dall’Italia. Poi qualcosa dai paesi principali europei. Oggi possiamo dire, col sorriso sulle labbra: da tutto il mondo!

Grandi soddisfazioni e gratificazioni che vanno a spronare e motivare i tanti sacrifici e problemi quotidiani che incontriamo sul nostro tortuoso percorso. Ma noi ci crediamo! Noi siamo qui a realizzare questo sogno! Il 2017 è iniziato nel migliore dei modi. E noi vogliamo continuare a farlo.

Con voi!

Qui!

Un grazie di cuore a tutti voi: lettori, visitatori, amministratori e collaboratori. Un grazie speciale a: Lullylu, Adriano Lopez, Diego Castelluccio.

E sono Quindici…ma siamo Giovanissimi!

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.