Ekoore annuncia ufficialmente la disponibilità della versione da 8 pollici del tablet PC Lucid. Questa versione, è dotato di una CPU Cortex A9 QuadCore da 1.6 GHz, memoria RAM da 1GB, 16GB di memoria interna, ed un fantastico Display da 7.85 pollici IPS.

lucid8-1

Punto di forza di questa versione, risultano essere senza dubbio le dimensioni compatte ed il peso. Infatti, questo tablet è racchiuso in uno psessore di 7.8 mm, ed ha un peso di soli 305gr. Altezza e larghezza sono rispettivamente 20×13 cm.

lucid-ultraslim

10 ore di batteria. Un vero record.

lucid-batteria

La serie Lucid é dotata di display IPS e un processore QuadCore con chip video di ultima generazione. Queste caratteristiche non influiscono sulla durata della batteria. In che modo? Dotando il tablet di una batteria di ben 5000Mah. Tutti questi Mah garantiscono una durata di ben 10 ore per navigare, leggere, scrivere, guardare giocare ecc. Wireless Ultraveloce. Trova connessioni in tutto il mondo. A tutta velocita’.

lucid8-2

Le nuove tecnologie integrate nei tablet della serie Lucid, offrono un Wi-Fi super sensibile e super veloce. Con un semplice tocco é possibile collegarsi a qualsiasi rete WiFi e sfruttare tale connessione alla massima velocitá. Se si trova in giro, senza aver a disposizione una rete WiFi, é possibile utilizzare il proprio smartphone come HotSpot. In questo modo, senza connessione fisica, sara’ possibile sfruttare la connessione 3G del proprio Smartphone anche sul tablet. Il risultato? Un solo abbonamento Dati, su due dispositivi! È possibile trovare maggiori informazioni su questi tablet, direttmante sul sito ufficiale del produttore.

Ekoore: Lucid 8 Pollici Disponibile per l’Acquisto!

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.