La manifestazione era molto attesa e i risultati finali lo hanno confermato: 29 mila le persone che tra sabato e domenica hanno presenziato all’evento. Un record che è andato ad abbattere quello dell’anno precedente. Expo Elettronica si conferma quindi una delle fiere più importanti d’Italia.

Nuovamente vincente la scelta di dividerla in cinque aree tematiche diverse e complementari in grado però di richiamare svariate tipologie di visitatori.

Con un’unico ticket d’ingresso era possibile visitare anche i settori tematici come:

  • Mo.Del dedicato al modellismo
  • Cos.Mo ispirato al fumetto e fiera del disco
  • Mo.Ma per le tecnologie Open Source
  • Gameplay Expo + Realtà Virtuale sezione dedicata ai videogames e realtà virtuale (quest’ultima novità del 2017)

Su ben 17 mila metri quadri hanno trovato spazio 400 espositori venuti un pò da tutta Italia. Migliaia gli articoli proposti: elettronica di consumo, elettronica professionale, gadget tecnologici, telecamere di sorveglianza (IP Camera), tablet, smartphone, stampanti 3D, droni e non solo.

L’evento non era atteso solo da appassionati del settore, esperti informatici o radioamatori ma anche da chi era alla ricerca di buone occasioni che potevano arrivare (in certi casi) all’80% in meno rispetto al prezzo iniziale.

Lo Staff di Branzilla Operations è stato lieto di partecipare a questo evento. Una manifestazione organizzata in modo impeccabile: estremamente curata e ordinata. E’ risultata piacevole, ricca di novità, offerte interessanti e soprattutto c’è stata la possibilità di spaziare su vari temi. Un appuntamento da ripetere nel prossimo Gennaio 2018.

Per chi si fosse perso l’evento può comunque avere un veloce assaggio con alcune nostre foto.

Ulteriori foto e video li potete trovare nel nostro profilo Flickr e Instagram.

Expo Elettronica 29Mila Persone

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.