Appena sono state presentate le AirPods uno dei principali timori segnalato dagli utenti è l’eventuale smarrimento. Non avendo infatti cavi ed essendo particolarmente piccole e leggere, lo smarrimento di questo gioiellino tecnologico risulta essere estremamente semplice. Da subito sono stati proposti vari metodi per evitarne la perdita come per esempio: inserirle immediatamente nella loro confezione terminato l’utilizzo o posizionarle per bene nelle orecchie ecc.

Ora nell’App Store trova spazio anche un’applicazione che promette di ritrovare le proprie AirPods smarrite. Grazie infatti alla grafica che l’applicazione produrrà sullo schermo del nostro telefono e mediante la connessione wireless delle AirPods questa applicazione dovrebbe venire in nostro soccorso. Per funzionare l’applicazione necessita di utilizzare un dispositivo al quale siano stati associati gli auricolari. Finder for AirPods pesa 2,1 MB ed è scaricabile per 3,99€ dall’App Store.

The app was not found in the store. 🙁

Finder for AirPods

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.