Gameloft, leader nella produzione e nella distribuzione di giochi digital e social, conferma il successo del suo gioco di corse Asphalt 8: Airborne con il conseguimento del premio Best Mobile Game App ai GSMA Global Mobile Awards 2015. Con oltre 120 milioni di download l’ultimo capitolo della serie, Asphalt 8: Airborne, offre oltre 90 auto da sogno su licenza pronte a correre su 13 piste diverse. Oltre 170 tra opinionisti, giornalisti, studiosi ed esperti dell’industria hanno preso parte al processo di selezione dei vincitori. Il premio è stato conferito a Barcellona durante i GSMA Global Mobile Awards svoltisi presso il Mobile World Congress 2015.

!cid_image001_jpg@01D05757

“Siamo entusiasti di aver ricevuto questo onore. È l’ennesima dimostrazione della popolarità della serie, su cui lavoriamo da oltre 10 anni con la stessa passione del primo giorno” ha commentato Gonzague De Vallois, SVP Sales & Marketing di Gameloft. “I Global Mobile Award sono la decisiva consacrazione di Asphalt non solo come modello di riferimento per tutti gli appassionati di giochi di corse arcade su mobile, ma anche come una delle migliori esperienze di intrattenimento al mondo.”

Dopo uno strepitoso 2014, che l’ha visto vincere 3 Pocket Gamer Awards, il Best Game for Smartphones/Tablet award di Gamelab e il Korea Game Award per il gioco più popolare del momento, Asphalt 8: Airborne è stato considerato uno dei migliori titoli per mobile da diverse testate online. Acclamato dalla critica, Asphalt non può che proseguire su questa strada anche nel 2015. Asphalt 8: Airborne continuerà a correre ai vertici delle classifiche grazie all’aggiunta di nuovi contenuti cominciando con l’imminente nuovo aggiornamento! Con questo update – disponibile a breve su diversi app store – tra le altre novità verrà introdotta anche l’opzione per personalizzare la propria auto grazie a una vasta selezione di adesivi disponibili!

Gameloft: Asphalt 8 – Airborne ha Vinto il Premio come Best Mobile Game App

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.