Gameloft, leader nella distribuzione di giochi digital e social, in collaborazione con Disney, lancia Disney Magic Kingdom, disponibile per iPhone, iPad, iPod Touch, dispositivi Android e Windows Phone. I giocatori rivivranno le atmosfere del loro parco a tema Disney preferito salpando per una nuova avventura insieme a Topolino e i suoi amici, impegnati a riportare nel loro regno la magia, minacciata da poteri malvagi.

maxresdefault

Disney Magic Kingdom permette ai giocatori di entrare nel reame senza tempo di Disney e di vivere i magici momenti dei parchi a tema costruendo attrazioni come lo Space Mountain, il California Screamin’s e It’s a small world, e condividendo momenti spettacolari eroi e antognisti tratti da film come Disney Pixar’s “Wall-E” , “Toy Story” e  “Disney’s Rapunzel”.

“Disney Magic Kingdom è un trionfo sia per quanto riguarda la grafica sia per  la fedeltà  con cui viene ritratto tutto ciò che amiamo dei parchi a tema Disney” ha commentato Gonzague de Vallois, Senior Vice President Publishing di Gameloft. “Siamo lieti di aver regalato ai fan di Disney un nuovo modo di esplorare i parchi di divertimento e di interagire con i loro beniamini. Disney Magic Kingdom è un gioco che racchiude 90 eccezionali anni di Disney in un’avventura che incomincia proprio lì dove tutto ha avuto inizio”.

Disney Magic Kingdoms è disponibile su App Store, Google Play e Windows Store.

Disney Magic Kingdoms
Price: Free

[app 731592936]

Gameloft e Disney lanciano Disney Magic Kingdoms

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.