Fuori strada non ci sono regole! Parti insieme ad Asphalt per un viaggio nelle lande più selvagge della Terra! Sfreccia su territori inesplorati con Asphalt Xtreme! Corri lungo le dune del deserto, accelera tra canyon rocciosi, attraversa le paludi e supera i tuoi avversari per tagliare il traguardo per primo!

axtr_visual1

Dal soffocante deserto del Gobi alla lussureggiante giungla di Phuket, gareggerai su tracciati off road incredibili al volante di monster trucks, macchine da rally, buggy e tanti altri veicoli! Ogni mezzo offrirà un’ esperienza di gioco diversa regalando un divertimento e un livello di strategia senza precedenti. Il tuo compito? Diventare un’asso del volante!

Sei ancora in tempo per pre-registrarti sul sito AsphaltXtreme.com! Al riempimento del contatore della comunità, verranno sbloccate ricompense speciali. Mancano solo POCHE ISCRIZIONI al raggiungimento dell’ultimo premio: l’incredibile PREDATOR X-18 INTIMIDATOR. Cosa aspetti? Affrettati!

Scopri tutte le novità sull’ultimissimo gioco di corse AAA dell’universo di Asphalt, disponibile su iOS, Android & Windows.

Gameloft: Quasi Tutto Pronto per Asphalt Xtreme!

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.