Nel magnifico scenario della Valle dei Templi in Sicilia i grandi del web si sono riuniti. L’evento si chiama Google Camp, organizzato da Big G, che riunisce ogni anno le menti più importanti della rete mondiale. Tra gli ospiti attesi, oltre ai fondatori di Google Sergey Brin e Larry Page, ci sarebbero anche il fondatore di Microsoft Bill Gates, Kayvon Beykpour, Giorgio Armani, David Beckham e Alicia Keys.

sede-google-620x400-2

I circa 300 ospiti dell’evento, blindato per i non addetti ai lavori, saranno accolti nel lussuoso Verdura Resort di Sciacca e per celebrare al meglio l’incontro, sarà organizzata una serata di gala vicino al Tempio della Concordia. Secondo rumors, l’affitto della Valle dei Templi sarebbe costato a Google circa 100mila euro per questo, a partire dalle 18, tutta l’area sarà chiusa ai turisti per agevolare i preparativi. Dopo l’edizione 2014 del Google Camp, svoltasi nel parco archeologico di Selinunte  lo staff di Google è rimasto così colpito dal paesaggio siciliano da sceglierlo per il secondo anno consecutivo. Per l’occasione è stato creato anche il sito The Camp, a cui possono accedere solo le persone autorizzate. Ancora una volta scelgono il nostro bel Paese per organizzare questi grandi eventi, dovremmo valorizzare al meglio le nostre infinite bellezze artistiche e culturali.

Google Camp

Lullylu (Luisa)

Fashion Victim e scrupolosa osservatrice di Accessori di Moda, preferibilmente di nicchia e attentamente selezionati. La Moda è fatta per diventare fuori Moda.