Hisense, in occasione del suo primo evento europeo aziendale a Barcellona presso Palau de Congreso de Catalunya, ha delineato i piani e le strategie per il 2017 e ha presentato un catalogo prodotti  ricco di novità, per i settori TV, smartphone e frigoriferi. Per quanto riguarda la telefonia ecco le principali novità. 

Sette nuovi modelli presentati, tutti unici e con caratteristiche diverse, per soddisfare un ampio target di utenti. I device di punta sono il C30 Rock ultra robusto che ha ottenuto la certificazione IP68 per l’impermeabilità all’acqua fino a 1,5 metri di profondità e per l’estrema resistenza alla polvere e agli urti.

A2 Ace, il primo smartphone Hisense con doppio display, uno anteriore da 5.5 pollici Super AMOLED e uno posteriore da 5.2 pollici E-ink, ideale per la lettura.

Il modello E76 è elegante, con una scocca in alluminio lucido e con schermo brillante Full HD da 5,5 pollici. È ideale per tenere al sicuro i propri dati, con il sistema finger print, e per farsi selfie e scattare foto eccellenti grazie alla fotocamera anteriore da 13 Megapixel autofocus e a quella anteriore da 5 Megapixel.

I modelli della Serie Faith (F31, F23, F22, F10) sono perfetti per i neofiti di smartphone, perchè permettono una perfetta esperienza mobile grazie ai processori quad-core, fotocamere integrate, fino a 16GB di memoria interna e un design elegante e lineare.

Hisense – Lancio Europeo

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.