In occasione della manifestazione “Embrace the next” al Mobile World Congress di Barcellona, durante la quale le aziende svelano le proprie novità e sorprese ai partecipanti, Hisense ha presentato i suoi due ultimi modelli di smartphone e ha mostrato il suo noto ingegno. Diverse testate rinomate e clienti da tutto il mondo hanno partecipato alla presentazione.

Nel 2016, Hisense ha stabilito una nuova strategia mirata a rendere la comunicazione aziendale tra le migliori del settore e siamo fiduciosi di poter raggiungere questo obiettivo

Afferma Catherine Fang, General Manager di Hisense International Communications.

I due nuovi modelli di smartphone presentati da Hisense a livello mondiale si chiamano C30 Rock e A2.

Hisense C30 Rock unisce in un unico dispositivo un design elegante e raffinato ad una tecnologia avanzata e dalla massima resistenza. È dotato di uno schermo Gorilla Glass di quarta generazione e ha ottenuto la certificazione IP68, grazie alla sua impermeabilità e alla resistenza a polvere e agli urti. Il potente hardware lo rende uno smartphone perfetto per la fotografia, grazie alla fotocamera posteriore da 16 Mp ma anche ideale per uno stile di vita multitasking, con un processore Qualcomm 8937 Octa-core 1.4G, che permette una navigazione fluida e senza interruzioni.

Hisense A2 è l’espressione della novità dual-screen introdotta da Hisense. È dotato infatti di un display 5.5 inch anteriore con tecnologia Super AMOLED e risoluzione Full HD per rendere le immagini nitide e con colori brillanti. Nella parte posteriore del dispositivo è incorporato un secondo schermo da 5.2 inch, E-ink QHD (960×540) a basso consumo energetico, progettato principalmente per la lettura. 

Hisense è continuamente alla ricerca di innovazioni tecnologiche nel settore mobile, come per esempio l’introduzione del doppio schermo Full HD sul modello A2 per facilitare la lettura o l’implementazione della fotocamera fino a 16 Mp per catturare in uno scatto anche i più piccoli dettagli, e la progettazione di una batteria a lunga durata per servire l’utente fino a 1 giorno e mezzo senza necessità di ricarica

Afferma Dr. Ma, VP di Hisense Multimedia Group.

Miglioreremo sempre di più i nostri prodotti, per capire meglio cosa pensano i nostri utenti e per rendere piacevole ed esclusiva la loro esperienza d’uso con i nostri cellulari.

Gli smartphone diventeranno il centro di controllo della prossima era della smart home. Gli elettrodomestici Hisense e i dispositivi domestici saranno connessi tramite cellulare, per questo motivo il settore mobile è la chiave per il futuro sviluppo dell’azienda. Gli smartphone sono collegati, indirettamente o direttamente, ad un’ottica di mezzi di trasporto intelligenti e di prodotti medici digitali e commerciali.

Il futuro sviluppo di Hisense, quindi, dipenderà da quanto sarà incrementato il business di telefonia mobile.

Essendo una società tecnologica con una forte e ricca esperienza R&D nel trattare con i consumatori e con i canali retail, Hisense ha fiducia, ma soprattutto l’abilità, di raggiungere l’obiettivo di rendere la strategia di comunicazione aziendale tra le migliori del settore.

Hisense: Le novità al Mobile World Congress 2017

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.