Ci siamo! Il giorno in cui ogni figlio deve rendere tutto l’amore ricevuto. Per questa edizione della Festa della Mamma Wood’d propone una collezione composta da alcuni design iconici del brand, assieme a nuovi prodotti che parlano di femminilità e forza di volontà. Valori che non mancano in ogni mamma.

Wood’d è un brand di cover e accessori in legno. È stato fondato nel Gennaio del 2012 da due fratelli, Andrea e Stefano Aschieri. Ciò che caratterizza Wood’d è l’interazione tra processi produttivi tradizionali e innovativi. Il loro catalogo include cover per smartphone e tablet, docking station. Distribuiti in tutta Europa, Giappone, Stati Uniti i loro prodotti si trovano in importanti store internazionali, come Excelsior, La Rinascente, Brian & Berry, Le Bon Marché, Breuninger, Conran Shop, Beams.

Idee per la Festa della Mamma – Wood’d

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.