Le giornate si allungano e il sole riscalda l’aria…per chi ama la vita all’aria aperta questo è il momento perfetto per programmare gite fuori porta. Con Joby Action Bike Mount si può avere la propria videocamera sempre “a portata di manubrio”, per catturare ogni istante della giornata e creare un filmato personale unico e divertente.

Joby Action Bike Mount

Con la sua vasta gamma di configurazioni di montaggio ed essendo compatibile con tutti i modelli di Action Cam in commercio, il supporto Joby Action Bike Mount darà ad ogni utente la possibilità di catturare tutte le immagini dal proprio punto di vista ideale. È perfetto per la bici ma anche per le moto e Quad, perché si adatta a qualsiasi manubrio che abbia dimensioni comprese tra i 22,2 millimetri e i 35 mm. Inoltre, grazie al supporto Garmin® incluso nella confezione, è anche possibile montare una macchina fotografica e GPS allo stesso tempo. Distribuito da Hinnovation by Nital. Prezzo al pubblico: € 75

Joby Action Bike Mount: Supporto per tutti i tipi di Action Camera

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.