Chi tra di voi non ha mai fatto uno scherzo telefonico? Beh se siete dei veri e propri “burloni”, Juasapp è l’app che fa per voi. Ma come funziona questa fantastica applicazione? Andiamola ad analizzarla.

screen696x696

Juasapp, con più di 8 milioni di Download, ti permetterà di far morire dal ridere facendo scherzi telefonici ai tuoi familiari e amici, e condividendo le loro reazioni con i conoscenti via Whatsapp o Social Networks. Ottieni scherzi GRATIS scaricando l’app, accedendo a Facebook e raccomandando Juasapp agli amici. Potrai ottenere tanti scherzi quanti loro ne compreranno sempre che vi colleghiate attraverso l’applicazione.

La chiamata non viene effettuata dal tuo telefono, bensì dai centralini privati dei gestori dell’applicazione. In soli due minuti sarà disponibile sul tuo cellulare e la potrai ascoltare e condividerla. Installa SUBITO Juasapp e divertiti con i tuoi amici come non mai! Possiamo trovare un sacco di voci pre-registrate da mandare ai nostri amici! E tantissime altre che verranno aggiunte ogni mese.

Insomma divertiti con Juasapp, e fatti una sana risata!

Juasapp

Adriano Lopez

Blogger Collaboratore - 15 y/o- Ragazzo al quanto giovane e perspicace, ma allo stesso tempo ambizioso e saggio, paparazzo della rete e amante degli scoop.