Ed eccoci ad un nuovo appuntamento con le Recensioni Branzilla, rubrica nella quale presentiamo accessori dedicati ai nostri prodotti Apple e Samsung. Grazie a L10Trading oggi siamo qui a testare e recensire Philo Patch Case e l’Expansion Pack Emoji.

patch-art

Packaging: Confezione di colore nero in cartoncino spesso e con relativa pellicola in plastica trasparente frontale che permette una visualizzazione parziale del prodotto. La scatola è avvolta in basso da una rilegatura in carta sottile, anch’essa di colore nero e raffigura in modo essenziale le forme e le caratteristiche del case. Nella parte finale viene precisato che si tratta di un accessorio compatibile con l’iPhone 6/6S e che sono incluse 30 lettere; mentre nel retro è presente una breve descrizione del prodotto in cinque differenti lingue. Sui lati trova spazio il classico simbolo aziendale di GoPhilo, ovvero la forbice da sarto e relativo link al sito. Rimuovendo la carta rimane la confezione in cartoncino che ne racchiude il case. In questo modo è facilmente osservabile il contenuto e notare, in tutta la sua interezza, la cover. Sui due bordi del packaging principale trovano spazio le caratteristiche principali di questo particolare case:

  • Posteriore Rigido e Resistente
  • Delicato Effetto Bumper ai lati
  • Protezione della Camera
  • Velcro reale
  • Protezione Frontale rialzata dei bordi

Il case è adagiato su un supporto in plastica sottile nero garantendo un effetto visivo molto gradevole.

Prodotto: Una volta rimossa dal suo supporto, è immediata al tatto la resistenza e solidità della cover. Effettivamente il retro del case si presenta rigido ma allo stesso tempo i bordi sono piacevolmente gommosi e morbidi, appunto per garantirne un semplice inserimento. Nella parte interna della cover è presente il simbolo aziendale, mentre posteriormente è arricchito da un sottile film di velcro nero. Non sono presenti sbavature nelle varie aperture della cover; ma anzi sono levigate e pulite. Non si riscontrano nemmeno sbavature di colle in prossimità del velcro. Il case è pulito, leggero, lineare e particolarmente piacevole al tatto. Sollevando il supporto che tiene ancorato il case alla confezione troviamo una bustina contente 30 lettere dell’alfabeto. In aggiunta a queste ci è stato recapitato anche un Expansion Pack denominato “B & W Emoji” che in aggiunta alle presenti, va ad arricchire la personalizzazione della cover con eventuali smile, emoticons ed emoji. Volendo sono presenti altri due Expansion Pack: Numeri e Simboli e Alphabet Pack 30 (ulteriori altre 30 lettere dell’alfabeto).Il collocamento delle patch sul case è estremamente semplice e facile e permette davvero tantissime soluzione, soprattutto se sono presenti gli Expansion Pack.

Considerazioni: Finalmente una cover originale, diversa dalle classiche e volendo quotidianamente “modificabile” con status emotivi, frasi e pensieri svariati. Una soluzione adatta a tutte le età, ma allo stesso tempo simpatica, divertente ed originale. Il prodotto è ben confezionato poichè è facilmente osservabile e riassume tutte le sue caratteristiche in modo dettagliato e immediato direttamente sulla confezione. I materiali utilizzati sono di altissima qualità poichè non si riscontrano sbavature di stampa e ogni taglio è ben levigato e avvolgente. Un prodotto estremanente curato in tutti i suoi particolari rendendolo originale, su uno stile pop ed altamente comunicativo.

[review]

L10Trading: Philo Patch Case & Expansion Pack Emoji [Recensione]

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.