Macphun Software, azienda di sviluppo di app fotografiche innovative con oltre 25 milioni di utenti nel mondo, ha annunciato in data 28 Ottobre il lancio di Macphun Marketplace e, contestualmente, di una selezione di pacchetti di preimpostazioni e texture creative di alcuni dei più importanti fotografi al mondo. Progettati per essere integrati con Macphun Intensify Pro e Macphun Tonality Pro, questi pacchetti permetteranno ai fotografi di ottenere effetti simili a quelli degli artisti più celebri. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito.

Alan

Macphun Tonality e Intensify offrono potenti preimpostazioni grazie alle quali ottenere effetti e stili eccezionali con un solo clic.

Macphun ha chiesto a un gruppo selezionato dei tanti fotografi professionisti che hanno integrato Macphun Tonality e Intensify nel loro flusso di lavoro quotidiano di creare preimpostazioni e texture che utilizzano più di frequente e che possono essere associate al loro stile di editing fotografico. I pacchetti che ne sono risultati daranno ai fotografi l’opportunità di replicare questi incredibili effetti tutte le volte che lo desidereranno.

rubin

Paul Muzok, CEO di Macphun, ha dichiarato:

“I maggiori fotografi divengono spesso sinonimo di un genere o di uno stile fotografico ben preciso. Sebbene sia impossibile insegnare in poco tempo come ricreare esattamente queste immagini, implementare una preimpostazione o una texture di un fotografo che si ammira può conferire velocemente il suo stile alle proprie immagini. Le funzioni presenti in Tonality Pro e Intensify Pro sono concepite appositamente per aggiungere ulteriori migliorie creative rispetto al passato, e questi pacchetti di preimpostazioni ampliano tale funzionalità con un semplice clic”.

Prezzi e disponibilità
Il prezzo delle preimpostazioni è di $ 5 per 5 pacchetti e $ 10 per 10.

Doorhof

Ogni mese su Macphun Marketplace saranno disponibili nuovi set di preimpostazioni e texture, oltre a utili materiali formativi e ulteriori componenti aggiuntivi.

Attualmente disponibili sul Macphun Marketplace
Attualmente sono disponibili su Marketplace più di dieci pacchetti, tra cui The Elegant Collection for Tonality di Frank Salas, The Portrait Collection for Intensify di Frank Doorhof e Wildlife Collection for Tonality di Laurie Rubin.

Sono inoltre disponibili pacchetti di preimpostazioni e texture di Alan Hess, Rick Sammon, Tony Sweet, Karen Hutton, Ellen Anon, Mark Johnson e Kathleen Clemons. Gli effetti tramite clic ideali per le proprie foto sono su Macphun Marketplace, all’indirizzo www.macphun.com/marketplace.

Macphun: Matrimoni come Salas, Ritratti come Doorhof

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.