Anche quest’anno Hisense conferma la sua presenza a MEF, fiera biennale dedicata ai fornitori del settore elettrico, in programma presso la stazione Leopolda di Firenze dal 28 marzo al 1 aprile 2017.

La manifestazione è un’occasione per presentare le ultime novità e le soluzioni più interessanti di sette aree tematiche: Automazione, Attrezzature, Illuminazione, Impianti speciali, Elettrotecnica, Risparmio Energetico e Termoidraulica.

Impiantisti, progettisti, architetti, associazioni di categoria e utenti finali avranno la possibilità di scoprire le novità del mondo elettrico e dell’energia con uno sguardo all’efficienza e alle soluzioni smart dei principali leader del settore.

Hisense, brand in ascesa sul mercato italiano, non poteva mancare e si prepara ad esporre, in uno stand di 180 mq, più che triplicato rispetto all’edizione precedente, i top di gamma e le principali novità 2017 di tutte le categorie di prodotto trattate: climatizzazione residenziale e commerciale, sistemi VRF, grandi elettrodomestici, TV e smartphone.

Alte prestazioni senza rinunciare al design

L’impegno di Hisense negli ultimi anni è quello di realizzare prodotti che uniscano l’estetica a tecnologie sempre più avanzate. Da questa attenta ricerca nascono tutti i nuovi dispositivi dell’azienda, molti dei quali saranno esposti a MEF 2017. Tra i top di gamma delle diverse categorie di prodotto, ci saranno:

  • Smartphone: C30 Rock: Massima resistenza in un design elegante e raffinato di soli 7,95 mm. Il modello Hisense Rock C30 ha ottenuto la certificazione IP68, per la sua resistenza agli urti, alla polvere (livello 6) e per la completa impermeabilità fino a 1 metro e mezzo sott’acqua per 30 minuti. Processore Qualcomm 8937 Octa-core 1.4G, per prestazioni assolute, è perfetto per la fotografia, grazie alla fotocamera posteriore da 16 Mp.

Entertainment

In occasione della manifestazione Hisense organizzerà inoltre diverse attività di intrattenimento in onore della sponsorizzazione di RedBull F1. Per l’intera durata della manifestazione, tutti coloro che passeranno allo stand potranno ammirare da vicino la nuova macchina da gara, fare foto e vincere gadget.

Tutte le attività saranno condivise sui social attraverso l’hashtag ufficiale #HisenseEnergy.

MEF 2017 – le Novità di Hisense

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.