Proporta ha il piacere di presentare la nuova linea di accessori di ricarica, che include tre nuovi TurboCharger con potenze diverse, per soddisfare le esigenze di tutti. Scopriamo quindi Gizmo TurboCharger 1000 mAh, Mohawk – TurboCharger 8000 mAh e Stripe TurboCharger 12000mAh. La linea di accessori di ricarica include inoltre il nuovo Portafoglio con tecnologia anti RFID, disponibile con o senza TurboCharger Gizmo, e il popolare Caricatore da Auto con doppia porta USB.

La responsabile prodotto Lynnette Prigmore spiega che per Proporta le soluzioni di ricarica non sono di certo un “nuovo argomento”:

Già da diversi anni offriamo dei caricabatteria di emergenza per risolvere i soliti problemi di batteria, e la nuova linea di accessori è stata creata appositamente per poter ricaricare la maggior parte dei dispositivi portatili e soddisfare le esigenze di tutti i clienti. In aggiunta alla collezione di batterie portatili, abbiamo introdotto il nuovo Portafoglio in Pelle con tecnologia anti-RFID, ossia, un portafoglio che blocca la lettura delle vostre carte di credito in prossimità di lettori per i pagamenti senza contatto, e che può essere combinato al TurboCharger Gizmo, talmente sottile da poter essere conservato in un portafoglio.

La nuova linea di soluzioni di ricarica Proporta è disponibile su www.proporta.it

  • Gizmo TurboCharger 1000 mAh: Gizmo è il più sottile e leggero dei TurboCharger Proporta ed è adesso disponibile nella versione da 1000mAh, per ricaricare in qualsiasi situazione di emergenza. Ideale per smartphone e cellulari, MP3 e iPod, il caricabatterie TurboCharger Gizmo è spesso solo 4,6mm e potrete quindi portarlo con noi in tasca per poterlo utilizzare in qualsiasi momento. La spia luminosa LED indica il livello di energia restante nel TurboCharger. Percentuale di ricarica approssimativa: iPhone 5S: 63%, iPhone 6: 55%, iPhone 6 Plus: 34% e Galaxy S5 : 35%.

25496_proporta_gizmo_pocket_power_02

  • Mohawk – TurboCharger 8000 mAh: Il nuovo TurboCharger 8000 Mohawk è un Caricabatterie portatile da 8000mAh, con due porte USB e ideale per ricaricare tutti i tuoi dispositivi ovunque tu sia. Ideale per vacanze, viaggi, e per ricaricare in luoghi dove non c’è una presa elettrica per ricaricare, il TurboCharger 8000 è piccolo e leggero, quindi perfetto per essere portato sempre con te. In più, grazie alle due porte USB, potrai ricaricare due dispositivi contemporaneamente e potrai utilizzarlo anche con il cavo USB originale in dotazione con i tuoi dispositivi. Attenzione: Cavi Apple non inclusi. Per ricaricare i dispositivi Apple è necessario utilizzare i cavi in dotazione con il tuo dispositivo Apple. La spia LED indica il livello di energia rimanente nel TurboCharger, così da poter sapere quanto ancora puoi utilizzarlo prima di doverlo ricaricare. Ricariche approssimative: iPhone 5S: 5 volte , iPhone 6 4,5 volte, iPhone 6 Plus 2n75 volte, Galaxy S5: 2,75 volte.

26141_proporta_mohawk_turbocharger_8000_02

  • STRIPE – TurboCharger 12000 mAh: Stripe è il nuovo caricabatterie USB TurboCharger di Proporta, con un’incredibile capacità di stoccaggio di 12000mAh, per poter ricaricare più volte smartphone e tablet. Leggero e compatto, una volta provato non potrai più farne a meno. Ideale per viaggi, spostamenti, vacanze, e in qualsiasi occasione in cui non ti è possibile ricaricare il tuo smartphone o tablet. Grazie alla doppia porta USB potrai addirittura ricaricare due dispositivi contemporaneamente. Compatibile con la maggior parte degli smartphone, cellulari e tablet in commercio, il TurboCharger 12000mAh di Proporta include un cavo di ricarica micro USB e può essere utilizzanto anche con i cavi originali in dotazione con qualsiasi dispositivo. Attenzione: Cavi per dispositivi Apple non inclusi. Per ricaricare i dispositivi Apple è necessario utilizzare i cavi 30 pin o Lightning in dotazione con il tuo dispositivo. La spia luminosa LED indica il livello restante di energia del TurboCharger. Per ricaricare la batteria basterà collegarla alla presa USB standard di un computer. Ricariche approssimative: iPhone 5S: 7.5 volte, iPhone 6: 6.5 volte, iPhone 6 Plus: 4 volte e Galaxy S5 4.5 volte.

26158_proporta_stripe_turbocharger_12000_05

  • Portafoglio SafeKeep con Caricabatterie TurboCharger Gizmo: Il nuovo Portafoglio in Pelle SafeKeep è disponibile anche in abbinamento con l’utilissimo Caricabatterie TurboCharger Gizmo 1000mAh. Gizmo è un caricabatterie di emergenza, talmente sottile e leggero che può essere conservato dentro al Portafoglio SafeKeep. Con i suoi 1000mAh di stoccaggio, Gizmo permette di ricaricare il tuo smartphone, cellulare e MP3 in qualsiasi luogo tu sia ed evitare di restare a corto di batteria. Percentuali di ricarica con Gizmo: iPhone 5S fino al 63%, iPhone 6 fino al 55%, iPhone 6 Plus fino al 34% e Galaxy S5 fino al 35%. Il Portafoglio in Pelle SafeKeep è invece il nuovissimo portafoglio con taschino anti-RFID (Radio Frequency Identification), che impedisce di essere addebitati due volte se si possiedono più carte bancarie per pagamenti senza contatto ad esempio. Il taschino infatti includo un pratico scudo che impedisce alle carte bancarie o carte di trasporto conservate di essere lette dai lettori in prossimità.

26295_proporta_safekeep_real_leather_wallet_08_1

  • Caricabatterie da Auto con doppia porta USB: Il nuovo caricabatterie da Auto Proporta permette di ricaricare fino a 2 dispositivi contemporaneamente, grazie alla doppia porta USB. Ideale quindi per non restare mai a corto di batteria con smartphone, cellulari, iPod, GPS, console portatili, lettori MP3. Il caricatore da auto può essere utilizzato con un cavo USB standard Proporta o con il cavo originale del proprio dispositivo da ricaricare. Basterà collegare il carocatore alla presa accendi-sigari dell’auto e connettere quindi il dispositivo. Compatibile anche con: iPhone 4 / 4S / 5 / 5S / 6, Galaxy S3 / S4 / S4 mini / S5, Amazon Fire Phone, Google Nexus 4, HTC One / M8, Lumia 620 / 820 / 920, BlackBerry Q10 / Z10, Xperia Z1 / Z2 / Z3, LG Nexus 5

25533_proporta_dual_usb_in-vehicle_charger_01

Proporta: Nuovi TurboCharger

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.