Qardio, azienda produttrice di soluzioni intelligenti da indossare per tenere sotto controllo la propria salute, riserva dal 1 marzo al 30 aprile 2017 un’operazione di Cashback a tutti i suoi clienti, con un rimborso spesa fino a 40 euro sull’acquisto dei suoi prodotti top di gamma: Qardio Arm e Qardio Base. Ottenere il rimborso è semplicissimo: basterà compilare un modulo al sito dedicato entro e non oltre 15 giorni dall’acquisto.

I prodotti Qardio sono clinicamente testati e offrono informazioni relative alla salute processabili e presentabili al medico di fiducia.

Qardio Arm

Misuratore wireless della pressione arteriosa e del battito cardiaco. È possibile controllare la frequenza delle misurazioni, impostare promemoria, salvare tutti i dati nel cloud e condividere i risultati con la propria famiglia e con uk medio di fiducia, tutto tramite smartphone e l’app dedicata. Dal design compatto ed elegante, Qardio Arm è un oggetto vitale da usare ovunque e in qualsiasi momento della giornata.

Prezzo al pubblico: 99 euro

Qardio Base

QardioBase è una bilancia smart che permette di impostare obiettivi di forma e analizzare l’andamento del proprio peso, visualizzando risultati e trend direttamente sul proprio smartphone. La bilancia, dal design moderno e realizzata in pietra, riconosce automaticamente l’utente e misura peso, grasso corporeo, massa muscolare, massa magra e percentuale di acqua. Sulla pedana non appariranno i classici risultati numerici, controllabili nell’applicazione, ma un’emoticon, a indicare se i valori monitorati sono positivi o negativi rispetto agli obiettivi prefissati. Inoltre, la modalità Gravidanza permette alle mamme in attesa di monitorare con sicurezza i cambiamenti di peso durante la dolce attesa e anche dopo.

L’app Qardio archivia tutte le misurazioni, consultabili tramite grafici, tendenze e statistiche, e permette di condividere i risultati con familiari, amici o con il proprio medico. 

Prezzo al pubblico: 129 euro

Qardio Cashback – Un Risparmio a Vantaggio della tua Salute!

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.