Tantissime novità in arrivo in casa Apple, da tempo in cima alla classifica dell’era tecnologica. Una fra queste? Arriva la Color Special Edition, ossia il nuovo colore metallizzato opaco che dipinge di rosso gli ultimi dispositivi iPhone 7 e iPhone 7 Plus, con lo scopo di incrementare il fondo globale per combattere l’AIDS.

La Special Edition sarà disponibile nei vari store a partire da questo venerdì assieme ai preordini. Le consegne avranno inizio negli Stati Uniti a partire dalla fine di Marzo in contemporanea ad altri quaranta paesi Italia inclusa. I prezzi? Come ben sappiamo Apple non è poi cosi economica e anche questa infatti il prezzo iniziale è di 909 euro per iPhone 7 e 1.049 euro per iPhone 7 Plus acquistabili esclusivamente nelle versioni di 128 GB e 256GB. Inoltre tutti vari prodotti legati come iPod, cuffie, Battery Case, saranno anche loro contagiati  dal nuovo rosso.

 

Red iPhone

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.