Quante volte ci sarà capitato di voler seguire una partita di calcio ma siamo obbligati ad uscire? O più semplicemente avremmo il desiderio di guardare la TV ma ne siamo impossibilitati? Questa app risolve tutti i nostri problemi: rIPTV. L’unica applicazione che permette di godere di tutti i contenuti multimediali su un singolo dispositivo in una singola applicazione.

screen696x696

rIPTV porta lo streaming e quindi la televisione o il canale richiesto sul vostro dispositivo iOS. Intuitiva e facile da usare, rIPTV è il miglior servizio per guardare e godere la televisione su Internet. Tantissime sono le funzioni di questa app ed è perfetta per guardare serie, sport, notizie, film, programmi per bambini e ascoltare musica. rIPTV funziona su iPhone, iPad, iPod Touch e Ultima generazione di Apple TV, pesa 65,3 MB e si può scaricare dall’App Store per 1,99€

?rIPTV
Price: 5,99 €

rIPTV

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.