Nati per indirizzare il focus totale sul gioco, i nuovi amplificatori per PC e Mac proposti da Sennheiser sono stati sviluppati con l’intento di assecondare le esigenze dei giocatori più appassionati e sono i primi a presentare un algoritmo avanzato di Virtual Surround 7.1.

GSX 1000 e GSX 1200 PRO costituiscono il cuore pulsante del suono durante il gioco, presentando un nuovo concetto di Surround Sound realizzato con software Binaural Rendering Engine per potersi immergere completamente all’interno del gioco. 

Gli amplificatori audio sono alimentati da un DAC (Digital to Analog Converter) apposito e non richiedono driver aggiuntivi. Invidiabile anche il design e l’ergonomia in ogni suo aspetto.

Lo stile è caratterizzato da un colore rosso su fondo nero con schermo touch illuminato a LED circondato da un comando girevole in alluminio per la regolazione del volume.

Sennheiser presenta due Nuovi Amplificatori: GSX 1000 e GSX 1200 PRO

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.