Completo e versatile, queste sono le caratteristiche del nuovo tablet di casa Ekoore.

Il Mercury è un tablet pc con schermo da 8 pollici,  multitouch capacitivo. Il suo punto di forza è proprio la sua completezza, sopratutto per quanto riguarda la connettività. Connessioni ad internet tramite 3G e WiFi, oltre al Bluetooth ed all’antenna GPS integrata, lo rendono uno dei pochi tablet Android che offrono tutto ciò che questo sistema operativo può sfruttare. Il design è molto accattivante: il dispositivo presenta i quattro tasti di Android, posizionati sotto lo schermo, e trattandosi di tasti di tipo “touch” risultano molto confortevoli e comodi da usare. Nel lato, il dispositivo presenta anche il tasto per l’accensione/spegnimento, e per regolare il volume degli altoparlanti interni. Il display da 8 pollici, consente una risoluzione dello schermo di 1024×768, garantendo una visualizzazione ottimale di pagine web, ebook, giochi ed altre applicazioni. L’SSD interna di 4 GB, ampliabile tramite microSD, memoria ram 512MB, e processore Cortex-A8 1,2GHz, rendono l’esperienza con questo dispositivo molto confortevole e fluida. Il sistema operativo Android, alla sua versione 2.2 risponde molto bene e non presenta segni di instabilità in nessun occasione.

Come tutti i tablet di questa fascia, il Mercury è dotato di accelerometro interno, che consente la rotazione dell’interfaccia, quando il tablet viene ruotato. Molto interessante anche il prezzo del dispositivo, che è disponibile solo nella sua versione più completa (con modulo 3G) ad un prezzo di lancio di 379,00€.

Se volete ulteriori informazioni, vi prego di visitare la pagina web ufficiale del prodotto: http://www.ekoore.com/web/it/prodotti/tablet/mercury/panoramica-12.html


Ekoore: Tablet-Pc Mercury: l’Android Completo e Versatile

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.