Ed eccoci ad un nuovo appuntamento con le Recensioni Branzilla.org, rubrica nella quale presentiamo accessori dedicati ai nostri prodotti Apple e Samsung. Grazie a Tucano, oggi siamo qui a testare e recensire la Custodia Rigida per iPhone 4 e 4S Eyes.

Eye_family

Packaging: Il packaging del prodotto in questione, è curato nei minimi dettagli. La custodia viene presentata racchiusa in un cofanetto di cartone nero. Nella parte frontale ben visibili due occhi con la scritta “Look at me!” mentre poco più in basso “Eyes Case&Free App for iPhone 4/4S”. Nella parte bassa ben evidente è impresso il logo Tucano e a fianco la presenza dell’App nell’App Store. Nel retro della scatola invece vi è una descrizione del prodotto, molto chiara e tradotta in 4 lingue: inglese, francese, tedesco e spagnolo. Mentre, nella parte bassa del retro della scatola viene precisato che si tratta di una custodia per iPhone, Design Italiano e ben 2 anni di Garanzia. Il cofanetto è facilmente ispezionabile grazie ad una “apertura a libro”. Una volta aperto, nel lato di sinistra viene riassunto ciò che è possibile fare con l’interazione dell’App con la cover. E’ infatti possibile scegliere tra diversi occhi proposti e affiancarlo con un effetto sonoro, oppure personalizzarlo con gli occhi della persona che ti sta più a cuore. Nel lato di destra invece è possibile ammirare la custodia raccolta in un blister di plastica trasparente.

Prodotto: Eyes è una custodia rigida in eco-pelle che protegge in modo elegante l’iPhone da eventuali cadute o graffi. Per facilitarne la chiusura è presente sul lato destro un magnete, mentre l’iPhone alloggia in una custodia di plastica trasparente.  La struttura rigida della cover, in policarbonato con rivestimento in ecopelle, è di altissima qualità e grazie ad un comodo stand a inclinazione, è possibile leggere, scrivere e guardare video. Nella parte frontale, sopra alla scritta incisa a pressione “Tucano”, sono presenti due evidenti fori, appunto per mostrare gli occhi scelti.

Considerazioni: Si tratta di un prodotto davvero originale e innovativo oltre al fatto che in questo modo è possibile dare una vena divertente e viva al nostro iPhone. Grazie all’interazione cover-app si ha una personalizzazione vincente del prodotto e reputo unica nel suo genere. I materiali utilizzati sono di altissima qualità e il rivestimento in ecopelle è piacevolissimo al tatto. Ogni particolare è stato curato al massimo per proporre un prodotto originale e perfetto. Basti pensare semplicemente al magnete che è stato posto sul bordo proprio per eliminare il fastidioso “clic-clac”. Una custodia indubbiamente da avere visto anche il prezzo non proibitivo: 24,90 €.

[review]

Tucano: Custodia Rigida per iPhone 4 e 4S Eyes [Recensione]

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.