La prima web app di MakeItApp: leggera, semplice e indispensabile a tutti i professionisti della medicina. Quanti foglietti hai nelle tasche del tuo camice? Ci hai segnato tutti i parametri dei pazienti per giorni e ora non sai più come metterli in ordine per trascriverli sulla cartella clinica o riferirli a un tuo collega.

screen1_it

Che tu sia medico, infermiere, studente o un altro professionista sanitario e di qualsiasi reparto, ti sarà sicuramente capitato di aver a che fare con i parametri dei pazienti: informazioni basilari che ti permettono di avere un quadro generale della persona che stai seguendo.

screen2_it

Pressione, frequenza, saturazione, dolore e temperatura sono solo alcuni dei parametri che puoi comodamente annotare sul tuo smartphone, tablet o pc grazie a Vitals Link.

Appena iscritto avrai la versione Premium di Vitals.Link gratuitamente per una settimana dopodichè potrai scegliere se continuare con la versione base oppure abbonarti alla Premium per 1,50 euro l’anno.

Per conoscere tutte le caratteristiche di Vitals.Link, vai allo Store di MakeItApp oppure registrati e inizia subito ad usarla!

Vitals.Link

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.