L’evento dedicato agli sviluppatori Apple e’ il più atteso dell’anno. Il WWDC ovvero World Wide Developer Conference e’ dedicato a tutti gli appassionati della melina più famosa al mondo. All’evento vengono presentate le novità relative ai sistemi operativi Made in Cupertino, il 2014   è’ tutto per iOS 8 e Mac OS 10.10.

Per tutti gli interessati vi consigliamo quindi di tenervi liberi il 23 Aprile, perché i 5000 biglietti lo scorso anno sono stati venduti in soli 2 minuti: un successo, quello del WWDC, aiutato certamente dal prezzo abbordabile del biglietto, di ben 1599 dollari lo scorso anno.

Oltre agli aggiornamenti di iOS e Mac OS X Apple potrebbe presentare qualche nuovo modello o qualche aggiornamento sulla gamma della propria linea Mac, assai più improbabili presentazioni di altri prodotti, che di solito avvengono nel periodo autunnale.

Fonte: iPhoneItalia

WWDC 2014

Lullylu (Luisa)

Fashion Victim e scrupolosa osservatrice di Accessori di Moda, preferibilmente di nicchia e attentamente selezionati. La Moda è fatta per diventare fuori Moda.