Ed eccoci ad un nuovo appuntamento con le Recensioni Branzilla.org, rubrica nella quale presentiamo accessori dedicati ai nostri prodotti Apple e Samsung. Grazie a YourCover.it, oggi siamo qui a testare e recensire la cover personalizzata per iPhone 4/4S.

iphone 4 brandoPackaging: La nostra custodia personalizzata l’abbiamo ricevuta in un comodo e semplice blister totalmente trasparente, in plastica e con apertura verticale. In modo evidente svetta il bollino di WWW.YOURCOVER.IT al centro; mentre sul fondo è facilmente visibile la custodia. Girato il blister troviamo il retro della cover e inserito un bigliettino da visita con i principali recapiti dell’azienda e i modelli supportati per la personalizzazione.

Prodotto: Si tratta di una plastica rigida, piacevolissima al tatto, molto pulita e resistente. Ogni apertura è levigata e non presenta sbavature e/o imprecisioni. Le plastiche utilizzate sono di alta qualità e le immagini impresse sulla cover sono pulite e accurate. Gradevole anche il richiamo dell’immagine nei bordi frontali della cover dando un’effetto avvolgente.

Considerazioni: Abbiamo avuto modo di conoscere questa attività che si occupa di realizzare cover personalizzate per la maggior parte dei dispositivi in voga in questo periodo. Utilizzando il loro sito internet abbiamo constatato che è molto facile e intuitivo e permette immediatamente di creare la propria cover mediante un configuratore che ne genera una preview in tempo reale, oppure di poter contattare lo Staff per un’eventuale assistenza. Visitando il sito possiamo notare anche uno Shop Online che permette di acquistare direttamente cover con grafiche proposte e molto altro ancora. Oltre ad avere cover in plastica e presto cover in silicone, è possibile richiedere cover in legno personalizzate tramite un’incisione laser. In questa circostanza occorre prima mandare l’immagine via email per verificare se è convertibile per l’incisione e in caso lo fosse, riceverete una preview gratuitamente.
In un mercato che è in costante evoluzione, i ragazzi di YOURCOVER.IT ci hanno promesso che saranno presto disponibili per l’acquisto anche le cover personalizzate per Samsung Galaxy S5 e iPhone 6. Restate quindi aggiornati seguendo il loro Blog! Branzilla.org ha testato un servizio ed un prodotto che sono sicuramente di qualità, è per questo quindi che ve lo consigliamo!

[review]

YourCover.it: Cover Personalizzata per iPhone 4/4S [Recensione]

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.