E siamo a Dieci. Abbiamo collezionato anche questo piccolo ma tanto sudato traguardo. Pensandoci pare impossibile e invece sono passati già ben 10 anni. Dieci anni che questo Blog cerca di nutrire con Informazioni, Progetti, Idee, Guide; appassionati, visitatori casuali e non solo. Senza pretese. Forse anche in modo modesto e semplice. Però, ciò che ci contraddistingue è la determinazione la testardaggine. La voglia di  poter fare Informazione secondo un nostro criterio, cercando di differenziarci ed essere originali (cosa non semplice! ndr) dagli altri.

Non vogliamo essere i Primi. Non vogliamo essere nemmeno i più cliccati o magari quasi da trarne un cospiquo profitto economico. Noi vorremmo essere tra i primi, ma con un’Informazione di nicchia, selezionata, pulita, fluida e curiosa. E’ difficile, ma ci stiamo provando.

L’Informatica è Informazione, è Aggiornamento Quotidiano, è Mutazione, è Rivoluzione, è Curiosità e voglia di Scoprire. Bhè, Noi, non molliamo. E Voi? Siete con Noi?

Brando & Luisa

P.S. Vorrei ringraziare la mia Assistente (lullylu), che mi segue, mi supporta, mi sprona e soprattutto…mi sopporta! (Brando)

…10… Tanti Auguri Branzilla.org!!!

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.