Manca pochissimo alla fine di questo 2019; un anno pieno e carico, di sorprese ed emozioni, soprattutto per la grande mela di Cupertino. Da iPhone ad iPad, da AirPods ad Apple Watch, sino a fare un ritorno al “vintage” con l’IPod Touch, insomma anche per quest’anno Apple si è data da fare non deludendo i propri fan.

Visto che il nuovo anno è alle porte, la domanda nasce spontanea, ossia : Che cosa ci riserverà Apple per il 2020?

Secondo i rumors del web, anche il 2020 sarà un anno pieno di colpi di scena per gli amanti del settore.

Partiamo da iPhone, la gamma di telefoni di Apple che già da soli fanno la metà del fatturato; stando alle voci, oltre all’IPhone12,  sarà fatto un salto nel vintage riportando alla luce un nuovo e possibile iPhone SE 2.

Un possibile iPhone SE 2 sarà sicuramente un iPhone economico, che probabilmente riprenderà molto le caratteristiche sotto il profilo del design di un iPhone 8, e sarà capace comunque di competere ampiamente con il mercato.

Attesissimo sarà anche il nuovo iPad Pro 2020 con dei nuovissimi schermi OLED, dotati di una doppia o tripla fotocamera.

Inoltre Apple si spera non ci deluderà, lanciando probabilmente anche un nuovo iPad 5g, le notizie su questo nuovo possibile arrivato non sono molte al momento.

Vi sarà naturalmente anche la nuovo uscita di iOS 14: il nuovo sistema operativo di Apple arriverà dopo l’estate, ma non sarà compatibile con tutti i dispositivi. Per esempio iPhone 6s e 7 potrebbero non supportarlo.

Insomma l’anno sarà pieno e carico, ma l’unico modo di vedere realmente cosa apple ci riserverà per il futuro, è semplicemente Aspettare!.

 

2020: Apple in fiamme

Adriano Lopez

Blogger Collaboratore - 15 y/o- Ragazzo al quanto giovane e perspicace, ma allo stesso tempo ambizioso e saggio, paparazzo della rete e amante degli scoop.