280 Slides

Finalmente in rete abbiamo la possibilità di creare, condividere e gestire qualsiasi presentazione multimediale che abbiamo in mente. Questo sito web ci permette senza installare nessun programma nel nostro pc -ed avendo tutti gli strumenti utili- di creare presentazioni powerpoint davvero stupende.
Sappiamo molto bene che cosa significa creare da zero una bella presentazione, ma con questo servizio è semplicissimo. 280 Slides ti consente di inserire foto, video, grafici, immagini, inserire effetti di transizione o sfumature o nuovi effetti innovativi per rendere la tua presentazione davvero fantastica. Tutti i tuoi lavori vengono salvati in una libreria che puoi gestire come vuoi e magari condividere con amici e colleghi i lavori eseguiti. La comodità di questo sito web è che le tue presentazioni le puoi gestire online con invio dell’Url nel tuo blog oppure inviarla via mail, oppure anche in offline scaricando Player Adobe Air, insomma chi lo usa lo trova straordinario.
Per maggiori informazioni, Clicca Qui!

Brando Mattioli

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.