Una nuova collaborazione tra FIAT e CG Mobile (nota azienda che lavora nel settore moda e lifestyle relativa a prodotti mobile), hanno presentato una linea fresca, bella, di accessori per Il mito della Fiat 500. Ogni giorno potrete ricordarla grazie alla linea di cover ufficiali per iPhone e iPad. Le collezioni sono state completamente dedicate alla creazione della casa automobilistica di Torino più famosa al mondo, stiamo ovviamente parlando della mitica Cinquecento. Le linee presentate sono la Cinquecento Collection con una serie di cover per iPhone che rappresentato lo stile della nuova automobile e la Vintage Collection con una serie di cover rigide e semirigide per iPad e Notebook. La seconda linea di prodotti è stata interamente realizzata sfruttando delle fotografie e poster pubblicitari dell’epoca, viceversa la prima incarna l’avanguardia, l’avanzamento della tecnologia nel corso degli anni.evice portatili targata 500.

Vi informiamo che le cover sono anche per BlackBerry, Samsung Galaxy e Notebook da 11-13″. I prezzi? Dunque, 19,90 euro per la cover della Cinquecento Collection dedicato ad iPhone 4 e 4S, 34,90 euro per le custodie per iPad della collezione Vintage e 39,90 per le protezioni per tutti i notebook da 11-13 pollici. Sono già disponibili in tutti i negozi di accessori!

[Fonte: iPhoneItalia]

Accessori per iPad e iPhone Dedicati a Fiat 500

Lullylu (Luisa)

Fashion Victim e scrupolosa osservatrice di Accessori di Moda, preferibilmente di nicchia e attentamente selezionati. La Moda è fatta per diventare fuori Moda.