ADATA® Technology, azienda leader nella produzione di moduli memoria DRAM ad elevate prestazioni e in prodotti basati su tecnologia NAND Flash, presenta oggi sul mercato il dispositivo di ricarica PV110. Grazie alla capacità di ben 10400mAh, ai doppi connettori USB da 3.1A per una ricarica rapida dei dispositivi, al design elegante e minimalista, alla finitura in alluminio spazzolato e alle opzioni di colore a disposizione, si rivela essere un accessorio ideale per i possessori di smartphone e tablet.

PV110-AllDoppia ricarica e grande capacità
PV110 è dotato di due porte USB, capaci di fornire un output aggregato di 3.1A (2.1A + 1A): questo permette di ricaricare contemporaneamente smartphone e tablet. Grazie alla capacità complessiva di 10400mAh è possibile ricaricare sino a 5 volte uno smartphone e sino a 1,5 volte un tablet. Sia che guardiate un video o scattiate fotografie non sarete più fermati da una batteria completamente scarica.

PV110-Features02Stile ed ergonomia
Il dispositivo di ricarica PV110 è costruito con uno chassis in alluminio spazzolato dal design elegante e con linee curve, così da facilitarne l’impugnatura. Un indicatore a LED segnala quanta batteria sia a disposizione per la ricarica. Grazie al dispositivo di risparmio energetico che si attiva automaticamente, PV110 si spegne quando il dispositivo è stato ricaricato completamente o rimane inattivo per più di 10 secondi. PV110 è disponibile in 4 colori: titanio, oro, rosa e blu, così da abbinarsi al meglio alle preferenze ed allo stile personale degli utenti.

PV110-Features06

Certificazioni e protezioni
PV110 ha ottenuto le certificazioni FCC, CE, BSMI, VCCI, KC, PSE, RCM, EAC e NOM: queste sono garanzie di sicurezza e stabilità d’uso anche nel lungo periodo. Per assicurare i più elevati standard di sicurezza PV110 integra un sistema di protezione a 6 fasi che include protezioni da surriscaldamento, corto circuito, tensione oltre specifica, ricarica eccessiva, scarico della batteria eccessivo e sovracorrente. Grazie alla protezione PTC (Positive Temperature Coefficient) PV110 può monitorare la temperature della batteria così da prevenire danneggiamenti legati ad una temperature eccessiva.

Disponibilità
PV110 è disponibile attraverso rivenditori selezionati e distribuito al prezzo medio retail suggerito di 23.99€.

Signature-PV110

ADATA: PV110 per Caricare le Batterie di due Dispositivi

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.