Affronta i tuoi Demoni con AMD Radeon, le GPU Perfette per Devil May Cry 5

I gamer di tutto il mondo possono riprendere l’epica battaglia dei cacciatori di demoni Dante e Nero in Devil May Cry 5 che, ingaggiati dalla misteriosa “V”, dovranno scontrarsi e con nuovi e temibili demoni in tutta Red Grave City. AMD e Capcom hanno lavorato a stretto contatto per portare il gameplay a un livello successivo così da offrire ai giocatori l’esperienza più emozionante e coinvolgente possibile su Radeon Graphics.

Per tutti gli utenti Radeon, i monitor FreeSync 2 HDR-supportati come BenQ EX3203R, A27 AG273QCX, Samsung C32HG70 e Asus XG49VQ, sono in grado di fornire frame-rate elevati, immagini nitide e una bassa latenza, indipendentemente da quale sia la loro piattaforma preferita.

Inoltre, con il supporto al Day-0 per Devil May Cry 5, Radeon Software Adrenalin Edition 19.3.1 offre le migliori prestazioni possibili per i gamer fin dal primo istante con caratteristiche sorprendenti:

  • Prestazioni incredibili: le schede grafiche AMD Radeon offrono prestazioni eccezionali a 1080p, 1440p e 4K con DirectX 12.
  • Radeon FreeSync 2 HDR – Con il supporto della tecnologia di visualizzazione di aggiornamento adattivo più popolare del settore, Radeon Graphics offre pixel a bassa latenza e alta luminosità, oltre che a un’ampia gamma di colori per i contenuti HDR (High Dynamic Range) per display PC.
  • Rapid Packed Math e FP16 Compute – Le schede grafiche AMD Radeon offrono un utilizzo migliorato della GPU, latenza di input, efficienza e prestazioni tramite Rapid Packed Math e FP16, consentendo a Devil May Cry 5 di ottenere un elevato frame rate e una grande fedeltà visiva con una selezione di GPU, tra cui la nuova AMD Radeon VII.

Con il bundle Raise the Game Fully Loaded di AMD, i fan di Radeon ricevono tre dei giochi più attesi dell’anno: Resident Evil 2, The Division 2 e Devil May Cry 5gratis con l’acquisto di una scheda grafica AMD Radeon VII, RX Vega o RX 590 o un PC compatibile Radeon VII, RX Vega o RX 590.

I gamer che acquistano una scheda grafica AMD Radeon RX 580 o RX 570 o un PC compatibile con la promozione, equipaggiato con Radeon RX 580 o RX 570, possono scegliere due di questi giochi gratuitamente. La promozione termina il 6 aprile 2019 (o all’esaurimento dei codici) e i giochi possono essere riscattati fino al 6 maggio 2019.

È possibile scaricare gli ultimi driver AMD a questo link.

Brando Mattioli

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.